Winter Tour 2023 / 2024

Riparte la stagione invernale 2023 /2024 dei Da zero a Liga Tributo a Ligabue! Tante nuove location e le conferme di locali storici, quali Alcatraz…

Leggere di più

Summer Tour 2023☀️

Fuori le date del nostro Tour Estivo 2023! Un Summer Tour senza precedenti per noi, con più di 20 province diverse e tantissima voglia di venirvi a…

Leggere di più

Chiusura di stagione al Tarta col botto!

Suonare a casa, e farlo ad inizio Maggio, con il caldo crescente e con una bolgia infernale davanti agli occhi e nelle orecchie è stato un vero…

Leggere di più

Il covid blocca Luciano in Europa

Il Covid, ahinoi, continua a provocare disagi, nonostante (fortunatamente) si stia riprendendo la vita “normale”. Purtroppo è stata la volta del…

Leggere di più

Che botta Alcatraz Milano!

Che spettacolo che sei stato Alcatraz🔥 Attimi e secoli. Grazie! Non ci abitueremo mai alla meraviglia di suonare in un posto del genere e vedere e…

Leggere di più

Che spettacolo La Parranda di Lomello

Che spettacolo Parranda🔥 Grazie ragazzi, è stata serata stupenda, la provincia di Pavia ci riserva un trattamento davvero unico ogni volta❤️

Leggere di più

Che meraviglia Sciarborasca!

Metà ottobre. Pioggia durante il concerto e il piazzale completamente gremito. Sciarborasca sei stata letteralmente INCREDIBILE😍 Grazie a tutti, è…

Leggere di più

Luciano in Arena: che magia!

Luciano Ligabue e l'Arena di Verona. Una coppia difficile da battere. La magia che la musica di Luciano riesce a sprigionarsi nell'antico anfiteatro…

Leggere di più

Calendario aggiornato!

Lo avevamo detto che il calendario non era ancora definitivo, e, dopo il brutto scherzo che ci ha riservato il maltempo privandoci della possibilità…

Leggere di più

Exess da brividi!

Che bello tornare all'Exess, la gente in piedi, la calca, il record di presenze. Ci siete mancati in questa forma in un posto che noi riteniamo una…

Leggere di più

Gallicano un colpo all’anima!

La nostra prima volta in Toscana è stata davvero un colpo all'anima. Il Pane e Le Rose di Gallicano, in provincia di Lucca, ci ha regalato delle…

Leggere di più

Festivalbeer di Albiolo impressionante!

Siamo affezionati alla provincia di Como. Un mare di gente, facce nuove e facce amiche a cui vogliamo un bene infinito. Si meritano sempre il meglio…

Leggere di più

Parte il Summer Tour 2022

Ci siamo. Abbiamo atteso due anni che le cose tornassero ad una normalità per tutto il comparto della musica live. Finalmente possiamo dirlo: il…

Leggere di più

Si chiude l’inverno col botto

Si chiude la stagione invernale, quella del sudore, delle urla vicine, dei locali al chiuso che come noi hanno sognato una ripartenza che mai come in…

Leggere di più

Che spettacolo Alcatraz!

Suonare in uno dei locali Live più importanti d'Italia ha di per se già un fascino molto speciale. Riempirlo per la terza volta in questa maniera, e…

Leggere di più

Luciano torna in Arena!

Era dal 2013, l'ultimo memorabile concerto di Luciano in Arena di Verona! Noi eravamo lì, presenti come Tributo a Ligabue ad urlare contro il cielo e…

Leggere di più

Campovolo 2022 si farà

Finalmente, anche Luciano tornerà sul palco. Il Concerto che tutti Noi fan di Ligabue aspettavamo da tanto, troppo tempo si farà. 4 Giugno 2022…

Leggere di più

11 anni sulla nostra strada!

E così, anche il nostro undicesimo compleanno è andato così... Undici anni sulla sua strada, sulla nostra strada, con un unico costante denominatore:…

Leggere di più

Grazie Alcatraz!

Che serata pazzesca! Festeggiare il compleanno di Luciano finalmente Live, e farlo in uno dei locali più importanti d'Italia, l'Alcatraz di Milano,…

Leggere di più

Nuovo aggiornamento Date

Cambia ancora il nostro calendario delle prossime date! Siamo sempre pronti per altri giri. Qui la lista aggiornata del nostro Da zero a Liga Summer…

Leggere di più

Aggiornamento prossimi Live

Si amplia il nostro calendario dei prossimi concerti! Ritorni importanti e trasferte interessanti. Non stiamo più nella pelle di venire a trovarvi…

Leggere di più

Si riparte, finalmente!

Ripartono i concerti, riparte la voglia di godere della Musica Live, della musica di Luciano Ligabue. Noi siamo pronti a godercela tutta, per portare…

Leggere di più

Esserci sempre, anche da casa ai tempi del Coronavirus

Ciao a tutti, come state? Sono tempi difficili quelli che stiamo vivendo. Il Coronavirus sta minando gran parte delle nostre abitudini quotidiane. Ma…

Leggere di più

Comunicato Ufficiale Coronavirus

Abbiamo atteso fino all’ultimo, purtroppo dobbiamo arrenderci alla realtà: tutti gli eventi fino al 3 Aprile sono rinviati. La situazione sanitaria…

Leggere di più

Il Tartaruga è una garanzia

Il Tartaruga, Voi. Così tanti. Così belli. Siete sempre uno spettacolo da mozzare il fiato. Non ci si può mai abituare a tutto il calore che ci…

Leggere di più